domenica 24 agosto 2008

Chi si ferma è perduto


Questo volto mi sta perseguitando da tutta l'estate. E' Pamela e la vedrete sul 4 di Cornelio scritto da Mauro Smocovich e Giuseppe Di Bernardo.Ormai sono alle ultime tavole e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.

Come diceva Totò "chi si ferma è perduto" e quindi appena terminato Cornelio inizierò un nuovo episodio di Unità Speciale, il 10, sempre con le chine di Lucilla Stellato.

Prima però mi concedo un'ultima scappatella al mare che ho trovato una bella spiaggietta in liguria che con la sua bandiera blu ha poco da invidiare a quelle più famose e soprattutto in settimana è semideserta ^___-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello questo volto, mi piace! ^____^
Aspettiamo le foto della spiaggetta in liguria ovviamente. :-P
Ciao!

PS: ehm... è vero che nel numero 10 mi occuperò delle chine... nel numero 5, xò, ci siamo divisi un po' tutto giusto? -____^

Anonimo ha detto...

Molto bello questo volto, mi piace! ^____^
Aspettiamo le foto della spiaggetta ovviamente. :-P
Ciao!

P.S.: Ehm... è vero che nel numero 10 mi occuperò delle chine... nel numero 5, xò, ci siamo divisi un po' tutto giusto? -____^

Daniele Statella ha detto...

Altrochè!Stavolta facciamo un lavoro più tradizionale con classica matita mia e china tua così facciamo meno spedizioni che ci guadagna solo la posta ^____-