martedì 5 febbraio 2008

C'è grossa crisi


C'è grossa crisi! Da quanti anni se ne parla nel mondo del fumetto?!

No, davvero, ma dov'è 'sta crisi?!

Io vedo nuove serie che spuntano come funghi. Oggi ho letto su ayaaaak.net che sta per uscire un nuovo personaggio, Asya.

Qualche tempo fa fui coinvolto nella genesi di questo progetto della Sunset ma forse era un po' presto e il personaggio era in via di progettazione. Ci siamo persi di vista e ora vedo che finalmente esce qualcosa dunque sono curioso e faccio i miei migliori auguri a Ultimo De Salvi che ne è l'autore.

Intanto altri progetti bollono nei pentoloni di altri editori, dalla Star all' Eura, solo per citare quelli che conosco direttamente, quindi devo dire che gli esordienti oggi non hanno di che lamentarsi.

Basta rimboccarsi le maniche.

A proposito...torno al lavoro che la notte è già iniziata e la mia tavola mi sta aspettando...

1 commento:

Il Capitano ha detto...

Crisi per crisi io esco con il mio magazine :)))))))!!!! Son pazzo!!!