domenica 27 gennaio 2008

vercelli tra le nuvole


In questo periodo sto lavorando ad una nuova serie per la star comics e per l'Eura ma sto anche iniziando a progettare una nuova edizione di "Vercelli tra le nuvole". L'anno scorso è andata bene, a parte qualche piccolo problema organizzativo che abbiamo risolto rapidamente, c'era tantissima gente e ci siamo divertiti molto. Tra gli autori oltre a me c'erano Cavenago, Fara, Barletta, Memola, Marzia, Faraci, Barzi, Cappi, Guerrieri,Pastore, Del Vecchio, De Fabbritiis, Rudoni, Perniola. Quest'anno vorrei che a chiusura dell'evento ci fosse un bel concerto rock...di una band famosa che però non mi sbilancio ancora a nominare...devo vedere se mi approvano il progetto^___^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che musica e musica!... Và che l'ultima volta il momento clou dell'intera giornata e stato... l'elargizione gratuita di pentolate di risotto e bocce di vino!
Infatti di tutto ciò che è accaduto dopo ho solo un vago ricordo :-P

Il Capitano ha detto...

Vai Statella... quest'anno Vercelli fra le Nuvole spaccherà il mondo :)))))!!!!

Daniele Statella ha detto...

Lo spero...
Userò questo blog per tenervi informati sulle evoluzioni del progetto del nuovo appuntamento di Vercelli tra le nuvole, ospiti, novità, idee man mano che mi vengono in mente.
Se qualcuno ha suggerimenti ben venga.
Ah! sì, il risotto e il barbera erano buoni eh?!